Accordo media partnership tra Federfranchising e Start Franchising

Federfranchising, l’Associazione di Categoria di Confesercenti che riunisce franchisor e franchisee, e Start Franchising, primo Free Press Nazionale dedicato al mondo della affiliazione commerciale, hanno stipulato un accordo di media partnership che ha l’obiettivo di unire strumenti e strategie per promuovere il franchising come importante opportunità di impresa. Secondo l’ultimo Report dell’Osservatorio Federfranchising Confesercenti, infatti, questa formula imprenditoriale continua a crescere: nel 2017 i negozi in affiliazione commerciale hanno generato un fatturato complessivo di 24,2 miliardi, con un incremento dello 0,9% rispetto al 2016. Tra le prime attività di collaborazione frutto dell’accordo tra l’Associazione e la Testata editoriale ci sono iniziative di formazione e informazione rivolte soprattutto a chi si sta avvicinando a questo mondo ma ha bisogno di orientamento. Il primo appuntamento sarà mercoledì 14 marzo ad Alessandria, alle ore 14.00, presso la Camera di Commercio con il Seminario dal titolo “Tutto quello che vorresti sapere sul Franchising, ma…
Fonte: Confesercenti Nazionale
Vai all’articolo Accordo media partnership tra Federfranchising e Start Franchising

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *