“L’etichettatura dei prodotti alimentari, l’adeguamento della normativa italiana a quella europea e gli aspetti sanzionatori”

Incontro informativo organizzato dalle Associazioni imprenditoriali aperto a tutti gli operatori dei settori, commercio di generi alimentari e somministrazione di alimenti e bevande, pubblici esercizi   Etichettatura degli alimenti: dal 9 maggio 2018, entrerà in vigore il decreto legislativo del 15 dicembre 2017, n. 231 che sostituisce la vecchia normativa sanzionatoria in materia, abrogando il decreto legislativo n. 109/1992. Al fine di fornire una corretta informazione a riguardo alle imprese dei settori interessati, commercio, pubblici esercizi e somministrazione di alimenti e bevande, Confesercenti Modena (unitamente a FIESA e FIEPET), Ascom Confcommercio, Cna Alimentare e Lapam Confartigianato, organizzano un incontro informativo pubblico rivolto agli imprenditori: “L’etichettatura dei prodotti alimentari ai sensi del regolamento 1169/2011. L’adeguamento della normativa italiana a quella europea e gli aspetti sanzionatori.” L’incontro si terrà giovedì 26 Aprile…
Vai all’articolo completo “L’etichettatura dei prodotti alimentari, l’adeguamento della normativa italiana a quella europea e gli aspetti sanzionatori”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *