Mauro Bussoni al Convegno sulle innovazioni nei pagamenti digitali

Il segretario di Confesercenti interviene all’iniziativa organizzata da PayTipper ‘Innovazione tecnologica, servizi di pagamento e trasformazioni digitali delle Pubbliche Amministrazioni‘, è il titolo del Convegno organizzato da PayTipper. Appuntamento mercoledì 20 febbraio nella Sala Alessi di Palazzo Marino a Milano. Rappresentanti del mondo accademico, delle Istituzioni e operatori del settore intervengono per confrontarsi e fare il punto sulle ultime innovazioni in materia di pagamenti digitali e di informatizzazione dei servizi al cittadino-utente. Il segretario generale di Confesercenti Mauro Bussoni invitato a partecipare al panel moderato da Roberto Garavaglia e Ruben Razzante, insieme a Luca Corti (Vice President Business Development di Mastercard),  Enrico Susta (CO-Director di Fabrick) e Angelo Grampa (Amministratore delegato di PayTipper). Questo il programma completo della giornata.
Vai all’articolo completo Mauro Bussoni al Convegno sulle innovazioni nei pagamenti digitali