Milano Digital Week, Mauro Bussoni al convegno ‘Future Store, what’s next?’

“Per il comparto si apre una fase di grande concorrenza ovvero chi prima riuscirà a modernizzarsi utilizzando la digitalizzazione come elemento concorrenziale positivo vincerà” Il futuro dei negozi e le tecnologie digitali nell’esperienza di acquisto. Anche di questo si è parlato alla Milano Digital Week. Il segretario generale di Confesercenti Mauro Bussoni è intervenuto alla Conferenza Future Store, what’s next?, organizzata da Nexi, società leader in Italia nei pagamenti digitali. Tema centrale del Convegno l’evoluzione dei punti vendita tradizionali e della digitalizzazione dell’attività commerciale in termini di omnicanalità, analisi dei dati per aiutare anche i piccoli esercenti ad usare informazioni di business intelligence, al pari dei grandi retailer, e utilizzo della tecnologia nel punto vendita per digitalizzare servizi. Dalla discussione, alla quale hanno partecipato diversi esponenti del mondo della distribuzione e del retail, è emerso…
Vai all’articolo completo Milano Digital Week, Mauro Bussoni al convegno ‘Future Store, what’s next?’
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *