Governo: Patrizia De Luise, “La priorità delle imprese è uscire dall’incertezza. Se non ci sono governi con prospettive, meglio votare subito”

“In questo momento le decisioni importanti da prendere sono molte: c’è la spada di Damocle degli aumenti Iva, ma occorre impostare anche la riforma del fisco ed il rilancio di lavoro e consumi” “La priorità per le imprese è uscire dall’incertezza e dare stabilità al Paese: se non ci sono governi con prospettive credibili, è meglio andare al voto al più presto. Dobbiamo arrivare preparati all’appuntamento con la Legge di Bilancio”. Così Patrizia De Luise, Presidente Confesercenti. “Modi e tempi della crisi competono alla politica, ma in un momento così difficile è nostro dovere prendere posizione e rappresentare con chiarezza le difficoltà delle imprese. Che non hanno paura del confronto, ma dell’indeterminatezza. L’esperienza degli ultimi anni ci conferma che soluzioni-pastrocchio, a base di maggioranze troppo diseguali, durano poco o hanno…
Vai all’articolo completo Governo: Patrizia De Luise, “La priorità delle imprese è uscire dall’incertezza. Se non ci sono governi con prospettive, meglio votare subito”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *