Fiba Confesercenti Roma, grido disperato di aiuto dei Balneari di Ostia: spariscono le spiagge. Rischio abbandono delle imprese.

Barbadoro: “Senza un progetto serio il turismo balneare di Ostia scomparirà a breve. Il Campidoglio intervenga presso le Istituzioni” Fiba Roma e Lazio, il sindacato dei balneari di Confesercenti, lancia un grido disperato di aiuto, per salvare ormai quello che rimane delle imprese balneari di una parte di costa del Lazio. Le continue e pesanti erosioni del mare hanno messo in ginocchio le imprese che si sono trovate con un meno 60 % di spiaggia. Ma la sabbia scivolata via ha portato con se anche parte delle strutture regolarmente inserite nella parte concessa dallo stato alle imprese. Soldi  svaniti insieme alla sabbia. Gli interventi della Regione in questi anni sono stati sempre troppo blandi e soprattutto sono stati interventi tampone non efficaci per questo fenomeno forte ed invasivo. Ci sono…
Vai all’articolo completo Fiba Confesercenti Roma, grido disperato di aiuto dei Balneari di Ostia: spariscono le spiagge. Rischio abbandono delle imprese.
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *