Confesercenti Modena: “Esercizi commerciali e ristoranti come “generatori” di esperienze emozionali di consumo”

Modena Smart Life: il contributo di Confesercenti per le MPMI “Innova la vendita, fai la differenza”, è il leitmotiv dei due workshops rivolti agli operatori del commercio e della ristorazione finalizzati ad illustrare i cambiamenti che stanno interessando i settori, oltre che ad offrire le indicazioni riguardo gli strumenti innovativi da adottare per diventare competitivi sui mercati di riferimento Spostare l’attenzione del consumatore dal prodotto e dal valore d’uso, all’esperienza emozionale di consumo. Un passaggio per il quale l’innovazione tecnologica e digitale può fornire un supporto importante e di primo piano alle micro e piccole imprese del commercio come a quelle della ristorazione, per ottimizzare il rapporto col consumatore finale e fidelizzare la clientela. Ne è convita Confesercenti Modena, che in occasione della nuova edizione di Modena Smart Life, tramite…
Vai all’articolo completo Confesercenti Modena: “Esercizi commerciali e ristoranti come “generatori” di esperienze emozionali di consumo”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *