Nasce “Franchising in TV”, il primo format televisivo, web e social esclusivamente dedicato all’affiliazione commerciale

  Federfranchising Confesercenti ha concesso il patrocinio all’iniziativa e sarà rappresentata in studio da consulenti e cariche istituzionali Gli operatori del settore, ma anche i visitatori arrivati in fiera per la prima volta, avranno sicuramente notato alcune troupe televisive che effettuavano riprese e interviste video durante l’ultima edizione del Salone Franchising Milano. Si trattava della squadra di Luigi Panzini, imprenditore e produttore televisivo. E non era lì per caso. “Abbiamo avuto modo di conoscere e valutare un settore davvero interessante – commenta Panzini –, che in Italia ha numeri importanti e un potenziale di crescita ancora più elevato. Da qui l’idea di creare un format televisivo, web e social che sarà interamente dedicato a raccontare, promuovere e divulgare il franchising. Si tratta della prima iniziativa del genere nel nostro Paese”.…
Vai all’articolo completo Nasce “Franchising in TV”, il primo format televisivo, web e social esclusivamente dedicato all’affiliazione commerciale
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *