Festa della mamma: l’appello di Assofioristi, “comprate i fiori dai vostri fiorai in sicurezza, non rischiate rivolgendovi agli abusivi”

Il Presidente Ferrante: “la festa potrebbe rappresentare una prima boccata d’ossigeno per un settore fortemente provato dal lockdown” “Continuate a regalare fiori alle mamme per la loro festa. Comprateli dai fiorai, in piena sicurezza”. E’ l’appello lanciato da Ignazio Ferrante di Assofioristi Confesercenti in questo primo fine settimana di maggio, caratterizzato da uno dei principali appuntamenti per la categoria, duramente provata dalle restrizioni imposte per il contenimento dell’epidemia di coronavirus. “I fiorai sono ripartiti e si sono organizzati per lavorare in sicurezza”, spiega Ferrante. “Anche quest’anno offriranno il consueto punto di riferimento per le famiglie, in questa festa così sentita e importante”. Si pensi solo che nel 2019, secondo stime Assofioristi sulla base dei dati Ismea, sono stati donati circa due milioni tra fiori, mazzi bouquet e piante vive, per…
Vai all’articolo completo Festa della mamma: l’appello di Assofioristi, “comprate i fiori dai vostri fiorai in sicurezza, non rischiate rivolgendovi agli abusivi”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *