Confesercenti Torino, saldi: Vincono le nuove strategie di marketing. Buone le aspettative

Il presidente Banchieri: “Situazione inedita anche per le vendite di fine stagione. La voglia di ripartire dovrebbe essere maggiormente sostenuta dalle Istituzioni” Anche i saldi ai tempi del Covid saranno diversi da quelli del passato e le previsioni sono più difficili. Tuttavia, un dato è certo: quest’anno anche le vendite di fine stagione saranno più “tecnologiche”: una parte significativa dei commercianti interpellati da Confesercenti ha dichiarato di avere innovato il proprio punto vendita, attivando nuovi canali di promozione, la vendita online, i programmi di messaggistica e una presenza massiccia sui social. Questa, che è stata una necessità imprescindibile durante i mesi dell’emergenza sanitaria, si sta affermando come una modalità che i commercianti voglio mantenere e incrementare, e che debutta in modo massiccio e diffuso in occasione dei saldi che partono…
Vai all’articolo completo Confesercenti Torino, saldi: Vincono le nuove strategie di marketing. Buone le aspettative
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *