Al via la campagna #latuamigliorevacanza

Risultato del Tavolo per il turismo all’aria aperta promosso da Associazione Produttori Caravan e Camper, Assocamp, Assocamping-Confesercenti e FAITA-FederCamping su iniziativa della rivista PLEINAIR con il PLEINAIRCLUB Ha preso il via la campagna social di comunicazione dal titolo #latuamigliorevacanza, frutto della collaborazione fra alcuni primari stakeholder del comparto del turismo all’aria aperta: APC-Associazione Produttori Caravan e Camper, che riunisce e rappresenta le aziende produttrici italiane ed estere del comparto caravanning, Assocamp, che riunisce i rivenditori di veicoli e attrezzature per il turismo all’aria aperta, Assocamping-Confesercenti, Associazione nazionale delle strutture ricettive turistiche all’aria aperta e FAITA-FederCamping, organizzazione di tutela degli interessi delle imprese che gestiscono i campeggi ed i villaggi turistici italiani. A coordinarla la storica rivista PLEINAIR e la community di viaggiatori PLEINAIRCLUB. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di risvegliare l’attenzione di nuove fasce di utenza verso la…
Vai all’articolo completo Al via la campagna #latuamigliorevacanza
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *