Assemblea Annuale Federfranchising: “Franchising & Innovation: la collaborazione con le startup come driver di crescita”

Appuntamento giovedì 22 ottobre durante il Salone del Franchising di Milano   L’Assemblea Annuale Federfranchising si svolgerà in modalità telematica, nel rispetto delle norme sanitarie di contenimento della diffusione del contagio da COVID-19, il prossimo giovedì 22 ottobre alle ore 16.00 durante la 35^ edizione del Salone Franchising Milano (22 e 23 ottobre). Quest’anno per la prima volta nella sua storia il consueto appuntamento fieristico milanese si terrà in versione on line, e la Federazione svolgerà il ruolo di Content Partner della manifestazione. Tra le attività della Federazione durante i due giorni della manifestazione, è stata calendarizzata l’Assemblea Annuale in collaborazione con Largo Consumo. “Franchising & Innovation: la collaborazione con le startup come driver di crescita” sarà il tema centrale dell’evento, dove interverranno rappresentati di start up che hanno sviluppato…
Vai all’articolo completo Assemblea Annuale Federfranchising: “Franchising & Innovation: la collaborazione con le startup come driver di crescita”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *