Confesercenti Torino: “Tassa digitale, bene la proposta del Presidente Cirio. Da parte nostra tutto l’appoggio possibile”

Il Presidente Banchieri: “Subito un confronto per elaborare un testo condiviso. I nuovi provvedimenti restrittivi avranno un impatto drammatico sulle nostre imprese” “Due giorni fa, proponendo un provvedimento analogo, l’avevo definita ‘patrimoniale digitale’. Il presidente Cirio parla di ‘tassazione straordinaria per le piattaforme internazionali’. Comunque la si chiami, la sostanza è la stessa ed è pienamente condivisibile”. Giancarlo Banchieri, presidente di Confesercenti, plaude all’annuncio del presidente della Regione Piemonte di un’imminente proposta di legge per la tassazione dei grandi players delle vendite online, il cui introito dovrebbe andare al sostegno degli esercizi di vicinato. “Troviamo subito – propone Banchieri – un’occasione di confronto: Confesercenti a livello nazionale sta elaborando una proposta analoga e sarebbe estremamente proficuo unire le forze per un testo condiviso. “I nuovi provvedimenti restrittivi – continua Banchieri…
Vai all’articolo completo Confesercenti Torino: “Tassa digitale, bene la proposta del Presidente Cirio. Da parte nostra tutto l’appoggio possibile”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *