Confesercenti Lombardia: “Si alla Lombardia arancione e a nuove misure di sostegno. No a restrizioni regionali o locali”

Il Presidente Rebecchi: “A meno di un mese dal Natale, non possiamo che augurarci che le attività commerciali di ogni merceologia, in sede fissa e su area pubblica, possano quanto prima tornare a rivedere la loro clientela” «A meno di un mese dal Natale, non possiamo che augurarci che le attività commerciali di ogni merceologia, in sede fissa e su area pubblica, possano quanto prima tornare a rivedere la loro clientela, grazie alla promozione della Lombardia da regione “rossa” ad “arancione”» dichiara il Presidente regionale di Confesercenti, Gianni Rebecchi. Un importante segno di speranza per imprenditori colpiti come pochi altri dalla pandemia, e per cui “rialzare la serranda” «è anche un’esigenza psicologica», soggiunge Rebecchi, «benché le forti restrizioni comunque in vigore – a partire da quelle sugli spostamenti – non…
Vai all’articolo completo Confesercenti Lombardia: “Si alla Lombardia arancione e a nuove misure di sostegno. No a restrizioni regionali o locali”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *