Federfranchising, Webinar “Omnichannel Strategy & Customer Loyalty”

Federfranchising organizza, in collaborazione con le aziende partner Like Reply e Liberacta, il webinar “Omnichannel Strategy & Customer Loyalty” che si terrà il prossimo venerdì 30 Aprile alle ore 15:00. Importanti esperti ci racconteranno quali strategie dovranno essere messe in atto per approcciare il consumatore omnicanale ed affrontare il cambiamento delle abitudini di acquisto. Quali saranno gli “step” fondamentali che ciascuna azienda dovrà affrontare? Tra i temi oggetto del dibattito: #digitalstrategy #localmarketing #drivetostore #ecommerce #loyalty #promozioni Di seguito l’agenda dei lavori: 15:00 – 15:05 Apertura dei Lavori a cura di Alessandro Ravecca, Presidente, Federfranchising 15:05 – 15:15 ll consumatore omnicanale: l’impatto del covid-19 sul comportamento di acquisto, anche in relazione agli store fisici Intervento a cura di Federico De Florio, Partner Manager, Google  15:15 – 15:30 – Il caso FCA:…
Vai all’articolo completo Federfranchising, Webinar “Omnichannel Strategy & Customer Loyalty”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *