Confesercenti Torino incontra il Ministro Giorgetti: “Le nostre proposte su indennizzi, affitti, suolo pubblico e tassa rifiuti”

Il Presidente Banchieri: “La priorità è riaprire, il 14 maggio si valuti anche la fine del divieto di consumo all’interno dei locali. A Torino ancora chiuse 4 attività su 10 per mancanza di dehors” “La nostra priorità è riaprire: per questo abbiamo chiesto, per il 14 maggio, di valutare anche la fine del divieto di consumo all’interno dei pubblici esercizi”: questa la proposta di Giancarlo Banchieri, presidente di Confesercenti Torino e Presidente nazionale di Fiepet, l’associazione dei pubblici esercizi, che questa mattina ha incontrato in teleconferenza il ministro per lo Sviluppo Economico, Giancarlo Giorgetti. “L’aver ristretto la possibilità di attività ai soli spazi esterni – spiega Banchieri – sta creando gravi difficoltà alle imprese del settore già stremate da oltre sei mesi di restrizioni. Senza una ripartenza vera, migliaia di…
Vai all’articolo completo Confesercenti Torino incontra il Ministro Giorgetti: “Le nostre proposte su indennizzi, affitti, suolo pubblico e tassa rifiuti”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *