Confesercenti Campania elogia l’ordinanza della Regione sul wedding: “importante la ripresa dell’attività di 60mila imprese e 280mila lavoratori”

Il presidente Schiavo: “Accolte  le nostre indicazioni, siamo soddisfatti. Con pandemia perso sino 80% fatturato” Confesercenti Campania accoglie con soddisfazione l’ordinanza sul wedding e sulle cerimonie emessa dalla Regione Campania. «E’ anche una nostra vittoria – commenta Vincenzo Schiavo, presidente di Confesercenti Campania – avendo collaborato fattivamente per l’elaborazione di un protocollo che consente al mondo del wedding di far ripartire le migliaia di attività. Esprimiamo soddisfazione e facciamo un plauso anche alla capacità di ascolto che ha avuto la Regione Campania su questo fronte per un comparto che è rimasto fermo, isolato e sofferente per oltre un anno. Importante anche il lavoro portato avanti da Confesercenti Campania nel Modec costituito dalla Regione Campania, dal momento che i nostri sarti hanno un importante indotto dal wedding». Un settore che muove…
Vai all’articolo completo Confesercenti Campania elogia l’ordinanza della Regione sul wedding: “importante la ripresa dell’attività di 60mila imprese e 280mila lavoratori”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *