Sarà invitato anche il candidato del M5S, se per quella data sarà stato individuato Un dibattito sul futuro del commercio e, più in generale, di Torino con i principali candidati alla carica di sindaco, Paolo Damilano e Stefano Lo Russo: lo organizza Confesercenti durante la propria assemblea elettiva fissata per domenica 27 giugno alla tettoria dei produttori a Porta Palazzo (dalle 10 alle 13) per il rinnovo delle cariche dirigenti. Sarà invitato anche il candidato del M5S, se per quella data sarà stato individuato. Insieme con il presidente di Confesercenti, Giancarlo Banchieri, i candidati si confronteranno su principali temi riguardanti il commercio e la città. Confesercenti presenterà le proprie proposte per il rilancio del commercio di vicinato e della caratura turistica di Torino.
Vai all’articolo completo Confesercenti Torino: Damilano – Lo Russo, dibattito fra i candidati all’assemblea di Confesercenti del 27 giugno