San Felice, 50 mila euro per le imprese in difficoltà causa Covid. Confesercenti Area Nord: “Grazie alle associazioni di categoria il bando è accessibile a un maggior numero di imprese”

Il Direttore Bega: “abbiamo apprezzato la scelta dell’amministrazione di riproporre per il 2021 questo bando, in modo da includere anche altre tipologie di imprese che non hanno potuto accedere a quello precedente” L’amministrazione comunale di San Felice ha voluto sostenere, come lo scorso anno, con un bando ad hoc le imprese commerciali e di servizio cittadine colpite dalla pandemia. Grazie anche all’intervento delle associazioni di categoria la soglia del mancato fatturato per ottenere i contributi è stata abbassata dal 30 al 25 per cento Sono stati messi a disposizione 50.000 euro a fondo perduto, a favore delle imprese commerciali e di servizio che hanno subito una riduzione del fatturato maggiore o pari al 25 per cento nel periodo tra il 1° gennaio 2019 – 31 dicembre 2019 e 1° gennaio…
Vai all’articolo completo San Felice, 50 mila euro per le imprese in difficoltà causa Covid. Confesercenti Area Nord: “Grazie alle associazioni di categoria il bando è accessibile a un maggior numero di imprese”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *