Sassuolo, i venditori ambulanti incontrano il Sindaco. Anva Confesercenti Modena: “Il mercato deve tornare in Piazza Martiri Partigiani”

Il Coordinatore Poggi: “Gli operatori sono stati penalizzati a causa di questo spostamento, come è facile intuire questo è fonte di innumerevoli disagi e lamentele, sia da parte degli ambulanti che da parte degli utenti” Era il 21 febbraio 2020 quando a Sassuolo si è svolto l’ultimo mercato settimanale nella sua sede storica e “naturale” in piazza Martiri Partigiani, per permettere i lavori di riqualificazione. Da allora i quasi 100 banchi del mercato del martedì e del venerdì sono stati spostati in piazzale Unicredit. “Gli operatori sono stati penalizzati a causa di questo spostamento e a distanza di un anno e mezzo non sono ancora ritornati nelle loro postazioni abituali – sottolinea Marco Poggi, Coordinatore provinciale Anva Confesercenti (Associazione Nazionale Venditori Ambulanti) – Come è facile intuire questo è fonte…
Vai all’articolo completo Sassuolo, i venditori ambulanti incontrano il Sindaco. Anva Confesercenti Modena: “Il mercato deve tornare in Piazza Martiri Partigiani”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *