Confesercenti Napoli incontra il candidato Manfredi: “Fondi PNRR decisivi per l’economia di Napoli: porta da rilanciare, sicurezza da blindare”

Il Presidente Schiavo: “Confronto costruttivo: anche a Manfredi chiediamo che le imprese partenopee abbiano le stesse opportunità di quelle del nord. Smart city condizione essenziale per il futuro di Napoli” Si è tenuto questa mattina, presso la sede di Confesercenti Napoli, l’ultimo dei quattro incontri organizzati con i candidati a sindaco di Napoli: ospite stamane Gaetano Manfredi. Il presidente di Confesercenti Napoli Vincenzo Schiavo ha fatto gli onori di casa, introducendolo in sede e nel confronto con i responsabili delle 74 categorie di Confesercenti e delle varie e più importanti attività commerciali della città. Confesercenti Napoli ha chiesto a Manfredi maggiore attenzione per le urgenze delle piccole e medie imprese partenopee, messe in grave difficoltà dalla crisi dovuta alla pandemia. «Il confronto con il candidato Manfredi è stato molto interessante…
Vai all’articolo completo Confesercenti Napoli incontra il candidato Manfredi: “Fondi PNRR decisivi per l’economia di Napoli: porta da rilanciare, sicurezza da blindare”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *