Assohotel e Confesercenti Palermo, festività natalizie: “Gravi ritardi sulla quantificazione dell’imposta di soggiorno e la programmazione degli eventi”

 L’intervento della presidente Francesca Costa e di Marco Mineo, presidente di Assohotel Palermo: “Palermo città non può presentarsi sporca e spenta. Serve colpo di reni” “Nonostante le difficoltà dell’ultimo anno e mezzo gli albergatori hanno versato regolarmente e puntualmente le somme dell’imposta di soggiorno. Ci amareggia apprendere da alcune dichiarazioni rilasciate alla stampa dall’assessore alla Cultura Mario Zito che ancora gli uffici non hanno quantificato le risorse e che gli eventi legati al Natale non siano stati programmati per questo”. Lo dice in una nota Marco Mineo, presidente di Assohotel Confesercenti, commentando i ritardi del Comune nell’appalto di luminarie e nell’organizzazione degli appuntamenti per le festività. “Come Assohotel – aggiunge Mineo – proporremo all’amministrazione una serie di iniziative che riteniamo utili e facilmente realizzabili per andare in contro al Natale.…
Vai all’articolo completo Assohotel e Confesercenti Palermo, festività natalizie: “Gravi ritardi sulla quantificazione dell’imposta di soggiorno e la programmazione degli eventi”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *