Confesercenti Campania: Vincenzo Schiavo eletto Vicepresidente della Fondazione “Dominus Jesus” dal Cardinale Muller: “Un grande onore, saremo al fianco degli ultimi”

Nuovo prestigioso incarico per Vincenzo Schiavo. L’attuale vicepresidente Confesercenti Nazionale è stato insignito della carica di vicepresidente della Fondazione “Dominus Jesus” fortemente voluta dal cardinale Gerhard Ludwig Müller. La riunione si è tenuta presso il Carpegnia Palace di Roma La Fondazione, di cui è presidente Giovanni Petrocchi, sostiene il pensiero del Cardinale Müller, già prefetto della Congregazione per la dottrina della fede, che ha pubblicato oltre 400 volumi e promuove la conoscenza ed il rispetto dei valori cristiani della tradizione Cattolica ed apostolica. Tale fondazione persegue obiettivi religiosi volti a diffondere la cultura e l’insegnamento della chiesa cattolica romana in tutto il mondo. Onorato ed emozionato per l’incarico Vincenzo Schiavo: «L’incarico ricevuto mi riempie il cuore e l’anima. Sua eminenza il Cardinale Muller mi conosce da diversi anni e ha…
Vai all’articolo completo Confesercenti Campania: Vincenzo Schiavo eletto Vicepresidente della Fondazione “Dominus Jesus” dal Cardinale Muller: “Un grande onore, saremo al fianco degli ultimi”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *