Turismo, Messina: “Bene promozione Italia nel mondo di Enit. Obiettivi ministro Garavaglia sono anche i nostri: che il 2022 sia l’anno di vera ripresa del turismo, ma va sostenuto”

Bene la campagna di promozione dell’immagine del sistema turistico italiano nel mondo dell’Enit, ne condividiamo l’impostazione ampia e partecipativa con tutta la filiera, così come sosteniamo gli obiettivi di rilancio del ministro Garavaglia, che sono anche i nostri: auspichiamo che il 2022 sia l’anno di vera ripresa del turismo, con il ritorno ambizioso ai livelli dei flussi turistici del 2019. Così il Presidente nazionale di Assoturismo Vittorio Messina in una nota. Il turismo, con le sue eccellenze, può e deve essere il volano della crescita del Paese, il comparto sta mostrando segnali positivi, ma la resilienza e la capacità di ripresa delle imprese turistiche va sostenuta, soprattutto dopo due anni di pandemia ed una crisi internazionale che non accenna a rientrare. La stagione estiva è alle porte e lo scenario…
Vai all’articolo completo Turismo, Messina: “Bene promozione Italia nel mondo di Enit. Obiettivi ministro Garavaglia sono anche i nostri: che il 2022 sia l’anno di vera ripresa del turismo, ma va sostenuto”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *