Carpi: Anva Confesercenti sul mercato di Piazza Martiri, “Ripristinare la planimetria originale e intervenire sulla riqualificazione”

Necessario rimettere mano alla disposizione dei banchi dei mercati del giovedì e del sabato  “Chiediamo che i banchi degli operatori che sono stati spostati nel 2012 per fare posto al cantiere del Torrione degli Spagnoli, ritornino nella loro collocazione – interviene Alberto Guaitoli, Presidente Provinciale di Anva Confesercenti di Modena. Lo spostamento temporaneo, allora necessario per il rientro del mercato in Piazza Martiri, non ha più ragione di essere. Il ripristino è necessario sia per garantire la migliore fruibilità del mercato da parte dei clienti ma anche per salvaguardare i diritti degli operatori direttamente o indirettamente coinvolti dagli spostamenti”. Sempre in un’ottica di riqualificazione del mercato cittadino, ci sono altre tematiche che l’associazione di categoria chiede che vengano rimesse al centro di un dialogo costruttivo con l’amministrazione comunale. “Esauritosi lo stato di…
Vai all’articolo completo Carpi: Anva Confesercenti sul mercato di Piazza Martiri, “Ripristinare la planimetria originale e intervenire sulla riqualificazione”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *