Guide turistiche: Federagit Confesercenti, auguri di buon lavoro a Santanché e Sangiuliano, “Fiduciosi si arrivi finalmente a legge di tutela per la nostra professione”

“Accogliamo con soddisfazione la nomina di Daniela Santanchè al Ministero del Turismo e di Gennaro Sangiuliano al Ministero della Cultura: a loro facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro”. Così Micol Caramello, Presidente nazionale di Federagit, l’associazione che riunisce le guide e gli accompagnatori turistici di Confesercenti. “Siamo felici, in particolare, che il turismo sia rimasto un ministero con portafoglio: lo interpretiamo come un segno della considerazione del governo per un dicastero che riteniamo strategico per tutta l’economia italiana. Ci dà fiducia, inoltre, che a guidarlo sia la senatrice Daniela Santanchè, che durante la discussione della legge sulla guida turistica si è dimostrata molto attenta alle reali necessità e alle peculiarità della nostra professione. Siamo a disposizione per lavorare in sinergia con la neo-ministra, fiduciosi di poter arrivare finalmente,…
Vai all’articolo completo Guide turistiche: Federagit Confesercenti, auguri di buon lavoro a Santanché e Sangiuliano, “Fiduciosi si arrivi finalmente a legge di tutela per la nostra professione”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *