PERCHÈ ASSOCIARSI – Confesercenti Reggio Calabria

Confesercenti Reggio Calabria è insieme alle Imprese.

Rappresentiamo le attività del commercio, del turismo, dei servizi e di tutto il tessuto imprenditoriale metropolitano

Forniamo servizi innovativi su credito agevolato per sostenere il tuo lavoro, incentivi alle aziende e alle start up per cogliere tutte le opportunità riservate alla tua attività, formazione gratuita a te e i tuoi dipendenti, assistenza e consulenza legale, fiscale e tributaria, per semplificare il rapporto col fisco e far valere i tuoi diritti, tante convenzioni locali e nazionali convenienti ed esclusive, un’assicurazione sanitaria integrativa a salvaguardia della tua salute e, soprattutto, tutela sindacale: sempre pronti a difendere gli interessi delle piccole e medie imprese reggine.

ASSOCIATI A CONFESERCENTI REGGIO CALABRIA.

Con te, con il tuo contributo e il tuo impegno, saremo ancora più forti, determinati, autorevoli e potremo fare di più e meglio a sostegno della tua e di tutte le attività del nostro territorio.

Contattaci

Per avere maggiori informazioni su cosa può fare Confesercenti per la tua impresa compila il modulo di contatto sottostante.