Dare voce alle imprese, al via la campagna social di Confesercenti

Un percorso per mettere in luce la voce di quelle aziende  bloccate dalla burocrazia e dalla crisi Parte oggi, mercoledì 6 giugno, la campagna social pensata da Confesercenti in vista dell’Assemblea Nazionale del 13 giugno. Un percorso che intende mettere in luce l’orgoglio degli imprenditori, la voce di quelle aziende troppo spesso bloccate dai lacci della burocrazia, dal peso della crisi economica, dalla disattenzione della politica. Le imprese vivono oggi un periodo di forte preoccupazione e la fase di incertezza si ripercuote sul loro agire quotidiano: dalla Bolkestein che rende ‘precarie’ le concessioni balneari alle rapine che certificano una palese emergenza sicurezza, dalla fatturazione elettronica all’abusivismo che crea non poche difficoltà agli ambulanti, dalla ZTL che toglie clienti ai commercianti alla burocrazia che attanaglia gli albergatori, dall’eccesso di fisco che…
Vai all’articolo completo Dare voce alle imprese, al via la campagna social di Confesercenti
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *