Federfranchising e Davide Pierno insieme per una comunicazione di successo

  Federfranchising sceglie l’imprenditore e direttore creativo Davide Pierno come partner specializzato in strategie di comunicazione per brand in franchising.  Per chi non lo sapesse il direttore creativo d’agenzia o d’azienda è la figura manageriale che coordina con le sue competenze e la sua vision il team di professionisti addetti al marketing generalmente composto da creativi e tecnici come grafici, social manager, fotografi, scrittori, sviluppatori web etc. Ogni azienda ben strutturata con un comparto marketing interno o in outsourcing gode del supporto manageriale e consulenziale di un direttore creativo. La comunicazione pubblicitaria nel settore franchising segue delle regole ben diverse da quelle di una piccola media/impresa, impone dei limiti ma certamente ha grandi potenzialità da sfruttare. Spesso i Franchisor non comprendono a pieno il valore del loro brand e quali sono le dinamiche che muovono il…
Vai all’articolo completo Federfranchising e Davide Pierno insieme per una comunicazione di successo
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *