Confesercenti, la campagna tesseramento 2019

Al centro i vantaggi dell’adesione all’associazione che rappresenta oltre 350mila micro, piccole e medie imprese Copertura sanitaria, tecnologia blockchain, agevolazioni per il credito, convenzioni esclusive e vantaggiose nel settore bancario, assicurativo e automobilistico grazie a partner del calibro di UniSalute e BNL Gruppo BNP Paribas. Sono questi i vantaggi per gli Associati al centro della Campagna di Confesercenti per il tesseramento 2019. L’avvio della Campagna è stato annunciato nelle scorse settimane da uno spot Tv in onda sulle reti Rai con un testimonial d’eccezione: il presentatore e conduttore televisivo Carlo Conti, tra i volti più noti ed amati della televisione italiana. Conti ha prestato la sua immagine per testimoniare il valore ed i vantaggi offerti dal tesseramento Confesercenti. “Confesercenti dà voce alle aziende” è il claim scelto per la Campagna tesseramento 2019…
Vai all’articolo completo Confesercenti, la campagna tesseramento 2019
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *