Modena FISMO-Confesercenti, vendite abbigliamento ““Maggio negativo per gli operatori. Ma restiamo fiduciosi sui saldi “

“Restiamo fiduciosi sui saldi estivi: assortimento e le opportunità di scelta scontate non mancheranno” “Il maltempo di maggio ha inciso parecchio sulle vendite. Ad ogni modo restiamo fiduciosi per i saldi: l’assortimento di capi non manca, e l’auspicio è quello di fare buoni affari.” Ad una settimana dalla partenza delle vendite di fine stagione – da sabato prossimo 6 luglio, per due mesi – è soprattutto un’aria di cautela quella che si respira tra gli operatori del settore moda abbigliamento e che ha rilevato FISMO-Confesercenti Modena. La situazione. Il freddo e le avverse condizioni atmosferiche che hanno condizionato l’intero mese di maggio, si sono ripercosse in modo pesante sull’attività dei negozi di abbigliamento e calzature, annullando di fatto un avvio di stagione in sintonia con l’anno passato. “Pochissima la gente…
Vai all’articolo completo Modena FISMO-Confesercenti, vendite abbigliamento ““Maggio negativo per gli operatori. Ma restiamo fiduciosi sui saldi “
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *