XXII Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, Messina: “serve un’industria europea del turismo competitiva, moderna, sostenibile e responsabile”

                              “Una nuova agenda europea per il turismo e la cultura” è il tema dell’Audizione Pubblica del Comitato Economico e Sociale Europeo (CESE), che si è svolta venerdì 15 novembre 2019 a Paestum nell’ambito della XXII edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico (BMTA). Al’iniziativa promossa dal CESE in collaborazione con la BMTA di Paestum e i suoi soggetti promotori, ha partecipato come relatore il presidente di Assoturismo Vittorio Messina. Messina ha sottolineato la valenza di un’occasione di confronto per mettere in risalto azioni e politiche di promozione del turismo europeo strettamente legato ad un patrimonio culturale, tra i più ricchi al mondo per storia, arte e tradizioni. “Il ricco patrimonio culturale dell’Europa e i suoi vivaci…
Vai all’articolo completo XXII Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, Messina: “serve un’industria europea del turismo competitiva, moderna, sostenibile e responsabile”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *