Fiba, sentenza Consiglio di Stato al centro della Giunta. Rustignoli: “soddisfazione per attenzione e impegno ministro De Micheli”

La disamina della Sentenza del Consiglio di Stato n.7874 è stata al centro della discussione della giunta nazionale di FIBA – l’associazione delle imprese balneari di Confesercenti – che si è riunita oggi. Grazie all’approfondimento fatto con l’ufficio legislativo di Confesercenti è stato possibile fornire un preciso quadro di lettera della sentenza. Tra i temi affrontati nel corso dei lavori, anche l’incontro svoltosi tra Fiba, insieme alle altre organizzazioni sindacali di categoria, ed il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli. “Esprimiamo soddisfazione per l’attenzione e l’impegno dimostrati dal ministro De Micheli nei confronti delle richieste portate alla sua attenzione e del Senatore Maurizio Gasparri per l’interesse dimostrato nella definizione dell’incontro – ha dichiarato il presidente di Fiba Confesercenti Maurizio Rustignoli – tra cui l’emanazione della circolare ministeriale…
Vai all’articolo completo Fiba, sentenza Consiglio di Stato al centro della Giunta. Rustignoli: “soddisfazione per attenzione e impegno ministro De Micheli”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *