Federfranchising: il 18 marzo a Roma l’Assemblea Annuale

  “Retail Revolution: dai Millennials ai Perennials, il Consumatore del futuro tra Loyalty, Innovazione, Sostenibilità” Ogni consumatore è unico, si differenzia e richiede livelli di personalizzazione, sul prodotto e sul servizio, sempre maggiori. L’ingresso delle nuove generazioni rende sempre più complesso il governo dei vari touchpoints che un retailer deve necessariamente adottare. La conoscenza e l’analisi del consumatore sono aspetti, ora più che mai, fondamentali per la commercializzazione di prodotti e di servizi. Il confronto generazionale tra i Millennials e i Perennials e in che modo la tecnologia, la loyalty e la sostenibilità possono aiutare i Retailer ad avere un impatto rilevante sul processo decisionale sarà il tema al centro dell’Assemblea Annuale 2020 di Federfranchising. 18 Marzo ore 10.30 “Retail Revolution: dai Millennials ai Perennials, il Consumatore del futuro tra Loyalty,…
Vai all’articolo completo Federfranchising: il 18 marzo a Roma l’Assemblea Annuale
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *