Coronavirus: Confesercenti, “Risposta molto importante, auspicio è che sia sufficiente”

“Subito interventi per autonomi e imprese” “Dal Consiglio dei ministri è arrivata una risposta molto importante all’emergenza Coronavirus, con uno stanziamento superiore a quanto inizialmente previsto. L’auspicio è che sia sufficiente a coprire tutte le esigenze, incluse quelle di imprese e lavoratori. I danni dello stop imposto all’economia, ad ora, sono difficilmente quantificabili: molto dipenderà dalla durata della fase critica e dalla conseguente inattività”. Così Patrizia De Luise, Presidente di Confesercenti, commenta l’esito del Cdm di oggi. “Il mondo delle imprese e del lavoro autonomo è in attesa di risposte urgenti per fronteggiare il blocco delle attività. Servono subito interventi chiari: dobbiamo organizzarci per fornire servizi alla popolazione ed evitare che lo stop forzato metta in crisi autonomi ed imprese. In attesa delle disposizioni annunciate per l’estensione degli ammortizzatori sociali,…
Vai all’articolo completo Coronavirus: Confesercenti, “Risposta molto importante, auspicio è che sia sufficiente”
Fonte: Confesercenti Nazionale

2 commenti
  1. Arcangelo
    Arcangelo dice:

    Vorrei sapere se la confesercenti reggio calabria così come quella Abruzzo provvederà a far inserire la compilazione di moduli alle imprese che obbligatoriamente hanno dovuto chiudere per poter avere un aiuto appena saranno stanziati i fondi?

    Rispondi
    • Claudio Aloisio
      Claudio Aloisio dice:

      Per conoscere tutti i servizi attivi che offre la Confesercenti Reggio Calabria in questo momento per il supporto ed il sostegno alle imprese può chiamare in sede allo 0965.23031 la mattina dal lunedì al venerdì

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *