Coronavirus, Confesercenti Campania, Schiavo: “i 900 milioni della Regione utili per tutte le categorie, le nostre imprese non hanno ancora ricevuto un euro dal Governo”.

Il presidente di Confesercenti Campania e Molise: «Occorre pianificare tempi e modi della riapertura, da Roma non c’è chiarezza sui tempi per ottenere i fondi». Il presidente di Confesercenti Campania e Molise, Vincenzo Schiavo, commenta così i dettagli del piano regionale esposti oggi dal Governatore Vincenzo De Luca: «La Regione Campania ha assicurato 900 milioni di euro che dovrebbero coprire tutte le categorie, sia quelle turistiche che commerciali, in grave difficoltà. E’ un piano di emergenza per noi utile per cercare di soddisfare un po’ tutte le attività imprenditoriali e, ovviamente, che i lavoratori». Sulla riapertura delle imprese Schiavo ha riferito: «Dopo Pasqua la Regione ci ha assicurato che avvierà anche con noi un confronto per capire quale attività potrebbe riaprire. Il motto di Confesercenti è “alzare i controlli ma riapriamo le…
Vai all’articolo completo Coronavirus, Confesercenti Campania, Schiavo: “i 900 milioni della Regione utili per tutte le categorie, le nostre imprese non hanno ancora ricevuto un euro dal Governo”.
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *