Confesercenti Torino: “Pubblici esercizi, una ripartenza promettente. I clienti stanno tornando in buon numero e le prenotazioni per la cena di stasera sono tante”

Il presidente Banchieri: “Fra le imprese molta voglia di ricominciare, i clienti sanno di poter frequentare i nostri locali in assoluta sicurezza” Un primo giorno promettente, nel quale in tanti hanno ripreso a frequentare il proprio locale preferito e che lascia ben sperare anche per la cena di questa sera: tante le prenotazioni che stanno arrivando. Sono soddisfatti i gestori di bar e ristoranti interpellati da Confesercenti Torino nelle ore di avvio delle attività di somministrazione dopo il lungo lockdown. Ovviamente, nessuno si aspettava numeri clamorosi; inoltre una parte di clientela è ancora condizionata da cautele e timori, e non si sente pronta a riprendere immediatamente le vecchie abitudini. Tuttavia, secondo gli esercenti i segnali di oggi sono positivi e vanno nella direzione giusta. Nessuno, infine, segnala particolari problemi, né sul piano della gestione…
Vai all’articolo completo Confesercenti Torino: “Pubblici esercizi, una ripartenza promettente. I clienti stanno tornando in buon numero e le prenotazioni per la cena di stasera sono tante”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *