Discoteche, Grassi: “Massimo impegno dei gestori per una ripartenza nel rispetto delle regole, più tolleranza da parte Istituzioni”

“La ripartenza del mondo della notte, delle discoteche e dei locali di intrattenimento ha visto i gestori profondere il massimo impegno per garantire il rispetto delle nuove regole e disposizioni ministeriali. Purtroppo, invece, dobbiamo constatare che tra le fasce di clientela più giovane si sono verificati, e continuano a verificarsi, diversi casi di comportamenti scorretti: assembramenti fuori dai locali, movida fuori controllo, disattenzione nei confronti delle misure anti Covid-19. Condotte di cui i gestori non possono assolutamente assumersi la responsabilità”. E’ quanto afferma Filippo Grassi, membro di Giunta nazionale Fiepet Confesercenti, con delega all’intrattenimento e gestore di lungo corso di diversi locali nella provincia di Siena. “Siamo consapevoli – spiega Grassi – del rischio che i più giovani possono correre per se stessi e per la collettività non osservando le principali norme…
Vai all’articolo completo Discoteche, Grassi: “Massimo impegno dei gestori per una ripartenza nel rispetto delle regole, più tolleranza da parte Istituzioni”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *