Confesercenti E.R., Assoviaggi: “Buona notizia l’incremento del contributo per le agenzie di viaggi deciso dalla Regione”

Il Presidente Guerra: “Il danno economico che abbiamo e che stiamo tuttora subendo è gravissimo. La misura regionale, tuttavia, non è sufficiente per garantire la sopravvivenza delle imprese, abbiamo presentato al Presidente Conte, una serie di richieste”   “La decisione della Giunta regionale dell’Emilia-Romagna, di aumentare il contributo in favore delle agenzie di viaggio già previsto dal bando pubblicato lo scorso luglio, come richiesto da Assoviaggi, è una notizia positiva in un momento in cui questo settore fa veramente fatica a intravedere prospettive per il futuro”. È il commento di Amalio Guerra – Presidente di Assoviaggi alla Delibera assunta ieri dalla Giunta della Regione Emilia-Romagna, di incremento dei contributi previsti per le aziende del settore dal precedente atto del 13 luglio 2020. La nuova Delibera prevede di portare da 1.000…
Vai all’articolo completo Confesercenti E.R., Assoviaggi: “Buona notizia l’incremento del contributo per le agenzie di viaggi deciso dalla Regione”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *