“Le possibili riaperture ‘di Natale’, di cui si sente sempre più discutere in questi giorni, devono includere anche bar e ristoranti, ovviamente con protocolli di sicurezza adeguati”. Così Giancarlo Banchieri, presidente nazionale di Fiepet Confesercenti. “Ristoranti, bar e le altre imprese della somministrazione sono in grave difficoltà. Dopo tanti giorni di chiusura il comparto non regge più, ed ha bisogno di riaprire sia a pranzo che a cena, soprattutto in un mese centrale come quello di dicembre. I ristori previsti, infatti, non possono assolutamente compensare un periodo così importante di restrizioni alle attività. Le imprese chiedono di poter tornare a fare il proprio lavoro, sempre con protocolli che possano garantire la nostra sicurezza e quella dei nostri clienti”
Vai all’articolo completo Coronavirus: Fiepet Confesercenti, includere in riaperture anche bar e ristoranti
Fonte: Confesercenti Nazionale