Confesercenti Torino: “Riapertura, commercianti nel complesso soddisfatti: c’è voglia di shopping Ora si aspetta il prossimo week end ‘lungo’”

Bilancio del primo giorno di riavvio: coinvolto il 90% dei negozi in centro ed il 70% in periferia. Nessun problema di sicurezza   Sono complessivamente soddisfatti i commercianti nel primo giorno di ripresa dell’attività: interpellati da Confesercenti per un primo e inevitabilmente provvisorio bilancio, parlano di un buon riscontro di clientela e di acquisti. Nulla di travolgente, ma si percepisce la voglia di tornare a frequentare il proprio negozio di fiducia e comunque di uscire per lo shopping. L’afflusso dei consumatori è andato crescendo nella tarda mattinata e dal primo pomeriggio si sta intensificando. Il che vale prima di tutto per il centro cittadino, dove le attività commerciali contano non solo sul ritorno della propria clientela, ma anche su quella di passaggio; più concentrati, invece, sui propri clienti i negozi…
Vai all’articolo completo Confesercenti Torino: “Riapertura, commercianti nel complesso soddisfatti: c’è voglia di shopping Ora si aspetta il prossimo week end ‘lungo’”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *