Lunedì 14 dicembre alle ore 17.00 appuntamento immancabile con il webinar “Etica, Sostenibilità ed Economia Circolare: nuovi modelli di business per un nuovo Consumatore”, organizzato da Impresa Donna e Federfranchising, associazioni imprenditoriali del sistema Confesercenti, insieme a Retail Hub. Questo il programma del webinar Apertura lavori: Anna Maria Crispino, Presidente Impresa Donna Confesercenti Alessandro Ravecca, Presidente Federfranchising Confesercenti Interventi: Giusy Bettoni, Fondatrice di C.L.A.S.S. Creativity, Lifestyle and Sustainable Synergy Barbara Cimmino, CSR Director Inticom SpA Elena Franco, Architetto, esperta valorizzazione urbana Carlotta Longarini, Responsabile Nazionale Autovalutazione e Cash Mob Etico di NeXt Don Walter Trovato, Cappellano Polizia di Stato L’iniziativa sarà moderata dalla giornalista Catia Acquesta, e sarà trasmessa presso la piattaforma ZOOM. Per seguire il webinar è necessario inviare una e-mail di richiesta a impresadonna@confesercenti.it     oppure    federfranchising@confesercenti.it
Vai all’articolo completo Webinar “Etica, Sostenibilità ed Economia Circolare: nuovi modelli di business per un nuovo Consumatore”