Confesercenti Modena, Anva mercato del lunedì: “Situazione in profondo rosso. Bene le promesse del Comune, ma ora il consorzio riduca i costi di gestione”

L’Associazione: “E’ mancata collaborazione, se il Consorzio avesse lavorato da subito insieme alle associazioni di categoria probabilmente il risultato finale sarebbe stato più vantaggioso per tutti e la tensione minore” ANVA Confesercenti Modena sottolinea come il mancato coinvolgimento delle associazioni di categoria degli ambulanti da parte del Presidente del Consorzio prima della firma della nuova convenzione non abbia prodotto risultati sufficienti per gli operatori. Ora gli ambulanti vogliono azioni concrete da parte del Consorzio per contenere i costi “E’ mancata collaborazione”. E’ categorica la posizione di ANVA (Associazione Nazionale Venditori Ambulanti) Confesercenti Modena: “Se il Consorzio avesse lavorato da subito insieme alle associazioni di categoria probabilmente il risultato finale sarebbe stato più vantaggioso per tutti e la tensione minore. Se arriverà a una riduzione del canone nel 2021 come da…
Vai all’articolo completo Confesercenti Modena, Anva mercato del lunedì: “Situazione in profondo rosso. Bene le promesse del Comune, ma ora il consorzio riduca i costi di gestione”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *