Confesercenti Veneto Centrale: Domani Assemblea Elettiva Faib

L’incontro online vedrà l’Associazione impegnata nel rinnovo del Direttivo Mercoledì 31 marzo, alle 20.30, i soci della Faib (Federazione autonoma italiana benzinai) Confesercenti si incontreranno online per l’assemblea elettiva regionale #scriviamooggiilnostrofuturo, che li vedrà impegnati nel rinnovo del Direttivo. In particolare, dovranno nominare il nuovo presidente e designare i delegati che, il 12 maggio p.v., si ritroveranno a Roma per il rinnovo dell’Assemblea Elettiva Nazionale con la nomina del nuovo Gruppo Dirigente. L’incontro di mercoledì sera sarà occasione per assolvere alle importanti scadenze che attendono la Federazione e, nel contempo, dare un contributo al dibattito nazionale, che vede al centro i gestori protagonisti della mobilità nell’era della transizione.
Vai all’articolo completo Confesercenti Veneto Centrale: Domani Assemblea Elettiva Faib