Zona rossa e chiusure, crescono le preoccupazioni delle aziende. Confesercenti Palermo ricevuta dal Prefetto: “Avviare Tavolo di Concertazione per piano riaperture in sicurezza”

La Presidente Costa: “Tra le imprese l’esasperazione è altissima e la nuova zona rossa in tutta la provincia ha accresciuto paura e rabbia. Dobbiamo riuscire a fare in modo che le imprese sane possano ripartire restando sane” Una delegazione di Confesercenti Palermo formata dalla Presidente Francesca Costa, dal vicepresidente Massimo Mangano, dal direttore Michele Sorbera, dal responsabile area Immagine e Benessere Nunzio Reina e da Marco Mineo, presidente di Assohotel è stata ricevuta questo pomeriggio dal prefetto Giuseppe Forlani per rappresentare preoccupazioni e proposte del mondo imprenditoriale. “Tra le imprese – ha detto Francesca Costa – l’esasperazione è altissima e la nuova zona rossa in tutta la provincia ha accresciuto paura e rabbia. Nessuno avrebbe immaginato un anno fa che la pandemia sarebbe durata tanto tempo ed oggi non si…
Vai all’articolo completo Zona rossa e chiusure, crescono le preoccupazioni delle aziende. Confesercenti Palermo ricevuta dal Prefetto: “Avviare Tavolo di Concertazione per piano riaperture in sicurezza”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *