Confesercenti Campania, “Ora basta, governo perde tempo. Fateci riaprire le attività, no al coprifuoco. Le famiglie sono disperate”

Il presidente Vincenzo Schiavo: “Accettiamo anche regole più rigide e multe più salate, ma occorre riaprire. Il coprifuoco delle 22 sino al 31 luglio ammazzerebbe il turismo, solo il 30% delle attività di ristorazione in Campania ha aree aperte. 60mila imprese e oltre 300mila lavoratori sono fermi e sul baratro”. Confesercenti Campania alza la voce, ancora una volta, a favore delle proprie aziende e contro l’immobilismo del Governo, inadeguato a dare risposte su sostegni e ristori alle imprese, inefficace nei controlli e nel piano vaccini, indeciso su orari e modalità di apertura e chiusura delle attività. Le aziende della Campania sono al collasso. «Ora basta – esordisce Vincenzo Schiavo, presidente di Confesercenti Campania -, vogliamo chiarezza, risposte e ristori e, soprattutto, che vengano riaperte le nostre attività. Diciamo basta al…
Vai all’articolo completo Confesercenti Campania, “Ora basta, governo perde tempo. Fateci riaprire le attività, no al coprifuoco. Le famiglie sono disperate”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *