Fiba Confesercenti Pescara, parcheggi riviera sud a pagamento da subito: “Attacco agli stabilimenti di Porta Nuova, Comune faccia subito marcia indietro”

Il Presidente Berardinelli: “Questa doccia fredda arriva a sorpresa, senza nessun coinvolgimento delle associazioni di categoria. Una scelta davvero inspiegabile che penalizza soprattutto le famiglie pescaresi” «I parcheggi sul lungomare sud di Pescara e nell’area di fronte alla rotonda della Meridiana diventano a pagamento da subito tutti i giorni, e non a partire dal 2022 come nelle altre zone della riviera. Più che una sorpresa amara e costosa, è un attacco frontale agli stabilimenti balneari di Porta Nuova». Lo denunciano il presidente di Fiba-Confesercenti Pescara Andrea Berardinelli ed il coordinatore provinciale dell’associazione Mario Troisi. «Siamo sbalorditi da questa decisione – dicono Berardinelli e Troisi – fino alla scorsa estate il parcheggio della riviera sud diventava a pagamento solo nei weekend e nelle settimane di Ferragosto, mentre quest’anno si pagherà da…
Vai all’articolo completo Fiba Confesercenti Pescara, parcheggi riviera sud a pagamento da subito: “Attacco agli stabilimenti di Porta Nuova, Comune faccia subito marcia indietro”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *