Fiepet Confesercenti Liguria contraria a green pass per accesso ai locali: «Incentivo a vaccini non sulla pelle dei pubblici esercizi»

Il Presidente Simone: “Siamo assolutamente contrari, non è possibile che le politiche di incentivo alla campagna vaccinale passino di nuovo sulla pelle dei pubblici esercizi” Il “piano Macron” preoccupa i gestori di bar e ristoranti. L’apertura del governo all’adozione di un pass sanitario, sulla falsariga di quello proposto dal presidente francese per consentire l’accesso ad aerei, treni e locali pubblici, trova il parere fortemente negativo dei commercianti. «Siamo assolutamente contrari, non è possibile che le politiche di incentivo alla campagna vaccinale passino di nuovo sulla pelle dei pubblici esercizi – esordisce Alessandro Simone, presidente di Fiepet Confesercenti Genova -. Chi dovrebbe controllare l’effettiva validità del green pass? La responsabilità della verifica ricadrebbe di nuovo su baristi e ristoratori? Già siamo costretti a sostituirci ai vigili urbani per il controllo degli…
Vai all’articolo completo Fiepet Confesercenti Liguria contraria a green pass per accesso ai locali: «Incentivo a vaccini non sulla pelle dei pubblici esercizi»
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *