Discoteche, Grassi: “Inaccettabile restare chiusi anche con il Green pass. Non possiamo più attendere, imprese meritano risposte certe e serie”

“E’ inaccettabile che, nonostante l’introduzione del Green Pass, le discoteche restino ancora chiuse: ci avevano promesso le riaperture dei locali da ballo dal primo luglio, oggi siamo alla fine del mese e registriamo, purtroppo, solo un assordante silenzio da parte del Governo”. A dichiararlo è Filippo Grassi, responsabile nazionale del comparto discoteche di Fiepet Confesercenti. “Abbiamo chiesto un incontro al presidente del Consiglio Draghi ed attendiamo ancora una risposta. E’ stata avviata la ripartenza di tutte le attività, normate secondo protocolli, tranne per le discoteche che danno lavoro a migliaia di persone e non riaprono dall’anno scorso. Una situazione di pesante immobilismo che incide profondamente sulla fiducia degli imprenditori, che hanno investito per mettere in sicurezza i locali ma senza risultati. Un divertimento sano e controllato è a favore della…
Vai all’articolo completo Discoteche, Grassi: “Inaccettabile restare chiusi anche con il Green pass. Non possiamo più attendere, imprese meritano risposte certe e serie”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *