Confesercenti Imperia partecipa con un concorso alla campagna Lilt Nastro Rosa 2021

Confesercenti Imperia e Impresa Donna aderiscono alla campagna Nastro Rosa 2021 della Lilt – Lega italiana per la lotta contro i tumori, che da 29 anni dedica il mese di ottobre alla prevenzione del tumore al seno L’associazione promuove un concorso per l’allestimento di vetrine a tema che coinvolgerà oltre cinquanta negozi tra Arma di Taggia e Ventimiglia, ma il senso della propria partecipazione è più ampio, come spiega il segretario provinciale Sergio Scibilia: «Il focus di Confesercenti, da sempre, è stato quello di rappresentare e di assistere le imprese sul fronte sindacale, nonché di contribuire alla promozione, anche turistica, del territorio in cui esse operano. La nostra priorità, insomma, è sempre stata il lavoro, ma un evento drammatico come il Covid-19 ha imposto all’attenzione di tutti anche l’importanza della…
Vai all’articolo completo Confesercenti Imperia partecipa con un concorso alla campagna Lilt Nastro Rosa 2021
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *